30
Ott

UN PILASTRO DI LAV.EL. GOMMA VA IN PENSIONE

Oggi è una giornata speciale, in azienda siamo tutti riuniti per salutare Romualdo Bellini, responsabile del reparto Rettifica da ben 43 anni.

Una figura talmente vicina da esssere diventato a tutti gli effetti uno di famiglia, ha visto nascere e crescere LAV.EL. Gomma, dalle fondamenta nel borgo Viadanica lungo tutto il nostro percorso di crescita; ha vissuto il cambio generazionale con intelligenza e umiltà rapportandosi sempre in maniera corretta e disciplinata, stando sempre al nostro fianco.

Quarantatre anni di sacrifici, impegno, dedizione e tanta voglia di imparare, mettersi in gioco, con un unico obbiettivo: il bene dell’azienda.  Ci ha insegnato tanto, ci ha dimostrato cosa significa la parola lavoro, ha sempre regalato a tutti i colleghi una parola di conforto nei momenti difficili.

Il nostro percorso non finirà qui, perché abbiamo ancora bisogno di lui! Siamo convinti che abbia ancora lezioni da dare in ambito lavorativo e consigli preziosi da trasmettere per continuare a far crescere la sua “seconda famiglia”.

Ci teniamo molto a ringraziarlo pubblicamente per tutto quello che ha fatto per noi, con grande stima e immenso affetto

Grazie Romy, buona vita!

 

LAV.EL. Gomma

 

#Workingtogether