07
Gen

Si vola ad Atlanta

L’AHR Expo torna ad Atlanta per la prima volta dal 2001 e nel 2019 andrà in scena al Georgia World Congress Center dal 14 al 16 gennaio. E noi non potevamo certo mancare!
Il settore dell’HVACR è un driver economico chiave non solo per lo stato della Georgia: le proiezioni del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti indicano che il settore vedrà una crescita di quasi il 20% nei prossimi anni.
“Siamo entusiasti di andare ad Atlanta per la prima volta”, ha dichiarato Cristian Lavelli, Presidente di LAV.EL.Gomma. “Siamo curiosi di incontrare professionisti di tutto il mondo in questo appuntamento nuovo per noi. Durante l’AHR Expo avremo l’opportunità esclusiva di presentare la nostra azienda ad un pubblico nuovo, facendo conoscere i nostri prodotti, le nostre tecnologie e tutti i servizi che ci rendono, da anni, un partner affidabile e professionale.”
Ad AHR Expo esporranno oltre 2.100 aziende provenienti da 35 Paesi: una tre giorni che ci auguriamo sarà un’opportunità per entrare in contatto con un alto numero di potenziali partner commerciali per costruire nuove prospettive di business. L’AHR Expo servirà anche per tastare il polso del settore e per avere l’opportunità di costruire relazioni con clienti nuovi ed esistenti negli Stati Uniti.