MCE 2024, UN ALTRO GRANDE SUCCESSO PER LAVEL GOMMA
L’entusiasmo e l’interesse dimostrati dal pubblico verso il nostro stand è stato forte: il tema di quest’anno “Benvenuti in LAVEL Gomma” e il grande ledwall al centro dello stand che ha proiettato in loop i nostri video, hanno permesso ai visitatori di esplorare virtualmente i diversi spazi della nostra azienda, accompagnandoli in un viaggio alla scoperta dei nostri reparti e del nostro know-how.
E’ stata inoltre l’occasione per presentare ufficialmente la nascita di LAVEL GROUP, che ci permette di ampliare una già importante rete produttiva e commerciale per rispondere a tutte le esigenze del settore.
Lavel Gomma ha una storia di crescita, di successi e di sfide vinte ed è stato un grande piacere condividere con voi le ultime importanti novità.
Un’espansione appena cominciata
LAVEL GROUP è nato per rispondere alla domanda dei clienti e ottimizzare, grazie alle strategie aziendali, ogni settore del mercato: dalla produzione, passando per la logistica, fino ai servizi, puntando sempre alla crescita continua.
Alcuni numeri
- 51 anni di esperienza
- 4 sedi
- Quasi 200 dipendenti
- 60 mescole certificate acqua e gas
- Oltre 10 milioni di pezzi al giorni
Possiamo affermare di essere orgogliosi dei nostri progetti che solo la dedizione e l’amore per il lavoro hanno potuto trasformare da sogno a grande realtà.
In ambito produttivo la creazione di LAVEL GROUP ha contribuito a migliorare la pianificazione dei progetti, nuovi e già esistenti, in modo più efficace sia dal punto di vista organizzativo che economico.
Abbiamo differenziato gli articoli prodotti in determinate mescole o di particolari settori di clientela, utilizzando anche gli impianti di SGM, la grande novità è lo stampaggio delle mescole in FFKM con il nostro brand LAVELAST®, ideali per i settori gas, oil, semiconduttori e riscaldamento; abbiamo incrementato i prodotti in silicone.
Le sinergie di gruppo, inoltre, hanno permesso di unificare organizzazione, sistema qualità e piattaforma gestionale.
In Lavel Gomma invece abbiamo spinto molto sulla nuova clientela nel settore automotive ed elettrodomestico investendo in risorse specializzate a supporto dei vari progetti.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile.
Le vostre domande, i vostri commenti e il vostro entusiasmo ci motivano a continuare a crescere e a migliorare ogni giorno.