29
Mar

Ancora numeri

La comunicazione di fine lavori è un atto formale… ora, dopo oltre un anno e mezzo di lavori, solo pochi particolari ci impediscono di poter urlare ai quattro venti: abbiamo finito l’ampliamento!

La produzione non si è mai fermata, mentre la ristrutturazione continuava ad avanzare portando alla realizzazione di un nuovo layout aziendale, che ha portato ad un ampliamento, anche in termini di innovazione, per ogni reparto di produzione e per gli uffici.  Ora abbiamo ancora più potenza per accogliere le richieste dei clienti.

Dopo quasi 50 anni d’esperienza che portiamo con fierezza e orgoglio, i numeri LAV.EL. continuano a salire: 130 ore di lavoro a settimana, 60 mescole certificate, 7 milioni di pezzi prodotti ogni giorno, 150 dipendenti, 1.9 bilioni di pezzi controllati al 100%, 40 macchinari sempre in funzione, una capacità produttiva aumentata anche del 50%, il tutto distribuito su di una superficie di 10.000 metri quadrati.

Confidando di avervi incuriosito, speriamo di potervi presto accogliere per una visita approfondita ai nostri nuovi spazi.