19
Mar

Un concorso durante ISH Frankfurt 2019

Durante la recente Fiera ISH Frankfurt è stato un piacere incontrare clienti e nuovi contatti ai quali abbiamo potuto dare ulteriori informazioni sulle novità della nostra azienda, approfondendo in questa edizione due particolari aspetti: il fattore 100% made in Italy e il trattamento al plasma PL01.

Da sempre la nostra produzione si svolge in un unica sede, quella Italiana di Cologne, in provincia di Brescia, senza esternalizzare processi e lavorazioni. 

Il PLO1 è un trattamento superficiale,  permanente, incolore e inodore, che può essere applicato su ogni tipo di guarnizione in gomma. 

Quest’anno in Fiera abbiamo poi anche voluto dare i numeri. Chi è venuto a trovarci nel nostro stand è stato coinvolto in un gioco. Si un gioco! Abbiamo chiesto ai nostri ospiti quanti o-ring (rigorosamente trattati con il sistema  PL01 LAVEL) erano contenuti in un ampolla di vetro che faceva bella mostra di sè sul tavolo dedicato agli incontri.

Ora possiamo svelare il mistero: i pezzi contenuti nell’ampolla erano precisamente 108.726 e Federico Poletti dell’azienda F.lli Pettinaroli Spa è stato colui che più si è avvicinato alla cifra (indicando 115.000 pezzi) e vincendo un servizio di trattamento PL01 completamente a nostre spese. Un modo come un altro per incuriosire chi ancora non conosce questo nostro innovativo trattamento.